Supervisione educativa per insegnanti

Percorso di crescita professionale e personale grazie al quale l’insegnante può trarre vantaggi relativamente alle sue capacità operative e relazionali.

Supervisione Insegnanti

Il servizio è rivolto a educatori di asilo nido e scuola dell’infanzia, insegnanti della scuola primaria e scuola secondaria di primo grado. La supervisione educativa può essere svolta singolarmente o in gruppi (massimo 8 persone).

È uno spazio libero in cui gli insegnanti hanno la possibilità di analizzare il proprio lavoro sul campo e rielaborare il proprio vissuto raccontando momenti della propria quotidianità professionale.

Con l’aiuto del supervisore, possono individuare i propri punti di forza, fare chiarezza nei processi relazionali ed emotivi, potenziare i punti di debolezza.

La supervisione è un percorso di crescita professionale e personale grazie al quale l’insegnante può trarre vantaggi relativamente alle sue capacità operative e relazionali.

 

Lo Studio Hekate metterà a disposizione i professionisti della propria équipe più idonei a rispondere alle diverse esigenze di supervisione, a seguito di analisi preliminare delle necessità.

 

© Studio di Psicologia Hekate  |  Viale L. Cadorna 11 – 21052 - Busto Arsizio (VA)  |  P.IVA 03279940120
Contatti  |  Privacy
Sito realizzato da AG Communication - Partner di Lexpo.it e Corsidizona.it